Tegola per l’Olimpia Milano: c’è lesione per Shavon Shields

Olimpia Milano, si ferma Shavon Shields

Arriva un’altra tegola per l’Olimpia Milano. Le Scarpette Rosse, infatti, oltre a dover fare i conti con un complesso inizio di stagione, dovranno anche fare a meno di Shavon Shields, il quale si è fermato per infortunio nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la GeVi Napoli.

“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel corso della gara di domenica scorsa contro Napoli, Shavon Shields ha riportato una lesione muscolare nella regionale inguinale destra che verrà rivalutata in due settimane” questo il report medico emesso dal club biancorosso. 

Il cestista statunitense salterà le prossime tre gare di Eurolega contro Baskonia, Virtus Bologna e Real Madrid e le sfide di campionato con Trento e Reyer Venezia. La speranza dell’Olimpia Milano sarebbe quella di recuperare il giocatore per il doppio impegno europeo con Alba Berlino e Partizan Belgrado.

Qualora l’infortunio fosse più grave del previsto, però, Shields potrebbe rimanere ai box anche fino ad un mese, rientrando così per l’incontro con il Fenerbahce, in programma il prossimo 29 novembre.

Articoli correlati