Le parole di Dimitris Priftis
La Pallacanestro Reggiana chiude il proprio 2024 con un importante scontro diretto contro la Trapani Shark. In vista della gara al “Palallio”, il coach degli emiliani Dimitris Priftis ha provato ad individuare la ricetta per limitare gli uomini di Jasmin Repesa e proseguire la striscia positiva.
“Affronteremo una delle squadre più impressionanti di questo inizio di stagione. Giocano molto bene, con tantissima durezza. Trapani ha un roster profondo, pieno di disciplina e organizzazione” ha esordito il capo allenatore degli emiliani.
“Ci attende una partita molto dura da giocare, perché loro sia in attacco che in difesa sono in grado di mantenere un livello altissimo. Non è un caso che siano così in alto in classifica. Sappiamo che il compito che ci attende è assai complicato, dovremo scendere in campo con tutta l’energia che abbiamo dentro, mantenerci forti a livello mentale cercando di essere solidi in fase difensiva e attenti e cinici in fase offensiva” ha aggiunto il tecnico dei biancorossi.
“Dovremo mantenere compostezza durante tutta la gara. Sappiamo che in trasferta sarà ancora più dura, siamo chiamati a mettere in campo la miglior versione possibile di Reggio Emilia per essere competitivi nella gara e sperare di ottenere un buon risultato” ha concluso Dimitris Priftis.