Definita la rescissione consensuale del contratto
Myles Stephens non è più un giocatore dell’Aquila Basket Trento. Ad annunciare l’addio fra il cestista americano e il club bianconero è stato proprio quest’ultimo, con una nota diffusa nella serata di martedì attraverso i propri canali ufficiali. Stephens era arrivato la scorsa estate, dopo una stagione giocata in Germania.
“Dolomiti Energia Basket Trentino e Myles Stephens hanno definito la rescissione consensuale del contratto che legava al club bianconero l’esterno statunitense – si legge nella nota -. A Myles va il ringraziamento da parte di tutta Aquila Basket per il lavoro svolto assieme, oltre che i migliori auguri per le sue prossime avventure professionali e per il prosieguo della sua carriera”.
Stephens dà così l’addio a Trento dopo aver disputato 31 partite tra campionato ed EuroCup, in cui ha realizzato 3,6 punti e raccolto 2,8 rimbalzi di media. Quella iniziata in Trentino è la quinta stagione in Europa del prodotto di Princeton, che prima delle canotte bianconere della Dolomiti Energia aveva vestito quelle di Oldenburger TB (la seconda squadra dell’Oldenburg, in Germania), Vilpas Vikings (Finlandia), Kangoeroes Mechelen (Belgio) e Crailsheim Merlins (Germania).
Trento, dopo 19 giornate di campionato, condivide il settimo posto in Serie A assieme a Scafati, con 20 punti frutto di 10 vittorie e 9 sconfitte. La squadra allenata da Paolo Galbiati sta inoltre disputando l’EuroCup, competizione in cui, nelle prime 17 partite, ha ottenuto 7 successi e 10 ko.