Trento fa visita a Scafati, Galbiati: “Sarà una bolgia”

Le parole di Paolo Galbiati in vista di Scafati

La Dolomiti Energia Trentino fa visita alla Givova Scafati nella decima giornata di LBA. Palla a due domenica 8 dicembre alle 17.30 alla ‘Beta Ricambi Arena’. I bianconeri, capolisti con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici, hanno l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità e centrare la decima vittoria consecutiva.

Paolo Galbiati ha presentato la sfida con i campani in conferenza stampa: “Purtroppo giochiamo ancora contro una squadra che ha appena cambiato l’allenatore e questo rende la preparazione alla partita estremamente difficile. Scafati ha una squadra con molto talento guidata dall’esperienza di Cinciarini; sono una squadra che sta ancora cercando la sua identità dopo i tanti cambi di assetto che hanno fatto”.

“Sappiamo che giocare alla Beta Ricambi Arena è difficilissimo, ci aspettiamo una vera e propria bolgia che li spingerà ad uscire da un momento difficile – ha aggiunto il tecnico dei bianconeri – Mi aspetto dalla mia squadra, invece, una reazione dopo la sconfitta di Gran Canaria perché nonostante loro siano una grande squadra potevamo sicuramente fare meglio”.

“Sono molto contento e orgoglioso del clima che si sta creando al palazzetto perché vedere in EuroCup 3.000 persone, i sold out in campionato e i sorrisi delle persone mi rende molto felice e credo sia lo stesso per tutto il resto della squadra” ha concluso Galbiati

Articoli correlati