Trento, il vice di Galbiati confida nella vendetta

Davide Dusmet confida nella vendetta

La Dolomiti Energia Trentino comincia l’anno nuovo davanti al pubblico di casa. Ad attendere i bianconeri c’è subito una sfida molto complicata contro la capolista del girone A di EuroCup, il Bahcesehir College Istanbul, che finora ha perso soltanto contro Gran Canaria e Besiktas. Palla a due venerdì alle 20 alla ‘Il T Quotidiano Arena’.

Gli uomini di Paolo Galbiati devono muovere la propria classifica per mantenere vive le speranze di playoff e avvicinarsi ai BC Wolves, attualmente al sesto posto con due vittorie in più. C’è grande voglia di riscatto, sia per la difficile partita d’andata in Turchia, persa con un netto 110-70, sia per l’opaca prestazione di domenica scorsa a Tortona.

L’assistant coach Davide Dusmet ha parlato così ai canali ufficiali del club trentino: “Affrontiamo la squadra più forte del nostro girone, una formazione fisica, composta da veterani di grande esperienza e ben allenata, con idee di gioco molto chiare”.

“Questa sarà la prima di una serie di sfide molto interessanti e importanti per il nostro percorso. È anche la prima partita dell’anno davanti al nostro pubblico, e ci teniamo a fare bene. Vogliamo dimostrare che non siamo la stessa squadra vista nella partita d’andata e che siamo migliorati” ha concluso Dusmet.

Articoli correlati