Trento, il vice di Galbiati teme la rabbia della Virtus Bologna

Fabio Bongi teme la rabbia della Virtus Bologna

Dopo quattro trasferte consecutive, la Dolomiti Energia Trentino torna a giocare davanti al proprio pubblico per il big match della dodicesima giornata di LBA, in programma domenica 22 dicembre alle ore 20 alla ‘Il T Quotidiano Arena’ contro la Virtus Bologna.

L’Aquila Basket Trento, reduce da due buone prestazioni a Trapani e Podgorica che però si sono concluse con altrettante sconfitte, ha grande voglia di riscatto. L’obiettivo è mantenere il primo posto in campionato, e per farlo sarà necessario superare la corazzata bolognese, guidata da coach Dusko Ivanovic e capitanata da Marco Belinelli

L’assistant coach Fabio Bongi ha parlato in conferenza stampa in vista della gara con la compagine felsinea: “In vista di domenica, l’obiettivo sarà quello di replicare le buone prestazioni offensive delle ultime uscite, lavorando però con maggiore attenzione sulla difesa e migliorando la nostra coesione in quella metà campo”.

“La Virtus arriverà con grande voglia di riscatto, considerando il momento un po’ complicato che stanno attraversando. Mi aspetto una partita molto bella, come le ultime, e sarà fondamentale avere un’atmosfera incandescente al palazzetto per darci la spinta necessaria per vincere” ha concluso il vice di Paolo Galbiati.

Articoli correlati