Lele Molin ha presentato la sfida di Eurocup contro il Paris Basketball
Il coach di Trento Lele Molin ha presentato in conferenza stampa la sfida valida per la terza giornata di Eurocup, che vedrà la compagine bianconera impegnata in casa contro il Paris Basketball.
“Affrontiamo una squadra molto atletica, di statura e di stazza: Parigi ha un gioco molto dinamico, che si basa molto sul talento delle proprie eccellenti individualità. I francesi amano giocare in campo aperto e hanno tanti ottimi interpreti delle situazioni di uno contro uno, hanno sorpreso Ankara nel primo turno di regular season e danno la sensazione di avere davvero un grande potenziale” ha spiegato l’allenatore dell’Aquila Basket, reduce da due sconfitte nelle prime due giornate della competizione europea.
“Sappiamo che non sarà una partita facile per noi, ma questa è una sfida importante: abbiamo grande desiderio di sbloccarci e di tornare a vincere in EuroCup, e a maggior ragione di farlo di fronte al nostro pubblico. Veniamo da una settimana intensa, ma non lesineremo energia e sforzo per conseguire il risultato che ci siamo dati come obiettivo” ha proseguito Lele Molin.