Trento, Lele Molin lancia la sfida alla Fortitudo

Trasferta complicata per Trento

La Dolomiti Energia Trentino vuole il successo in casa della Fortitudo Kigili Bologna nel match del 27° turno del campionato di Serie A. Al PalaDozza si preannuncia una sfida difficile per Trento, con Coach Lele Molin che sa benissimo cosa servirà per ottenere la vittoria.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “Giocheremo su un campo dove per tradizione la tifoseria ha un grande impatto nel sostenere la squadra: sarà impegnativa dal punto di vista tecnico, ma sarà importante anche rimanere uniti – così Molin -. Fronteggiamo un’avversaria che per organico meriterebbe di più della posizione che ha in classifica: è un roster con giocatori di esperienza e qualità, giocatori che conoscono l’importanza di queste partite. Dovremo essere bravi a sfruttare le loro debolezze e non esporre troppo le nostre”.

Molin si è poi focalizzato su Diego Flaccadori: “Sono contento che stia crescendo, il suo passaggio di ruolo non è ancora completato e ha passi in avanti da fare, ma oggi ha un grande impatto sulle partite e sta avendo continuità – ha aggiunto -. Credo che lo abbiamo messo nelle condizioni di crescere e arricchire il suo bagaglio tecnico e umano, ne siamo orgogliosi”.

Articoli correlati