Trento, Lele Molin spiega cosa è mancato ai suoi

Le parole di Lele Molin dopo la sconfitta contro la Dinamo Sassari

La Dolomiti Energia Trentino è uscita sconfitta dall’anticipo di mezzogiorno della quarta giornata di Serie A, nel match in trasferta contro la Dinamo Sassari che si è imposta per 81-76.

L’allenatore del club bianconero ha parlato così al termine della partita: “La Dinamo ha giocato la partita che ci aspettavamo, sapevamo che i biancoblù avrebbero voluto partire decisi: avevano qualcosa dentro che volevano mostrare, la loro partenza è stata quella di una squadra che voleva scrollarsi di dosso le insoddisfazioni degli ultimi risultati in Italia e in coppa. Noi non siamo riusciti a pareggiare il loro impatto, e quel primo quarto ci è costato molto anche in termini di energie spese per recuperare e rimetterci dentro la partita”

“Nella “foto” complessiva del match mi è piaciuto il modo in cui siamo riusciti a reagire alle difficoltà, insufficiente invece il livello difensivo tenuto mediamente nella partita, in termini di intensità e determinazione. La nostra difesa è ancora lontana dal livello a cui possiamo e dobbiamo ambire, oggi abbiamo subito troppo e a maggior ragione contro un attacco esplosivo come quello di Sassari non possiamo permetterci di farlo” ha concluso Molin.

Articoli correlati