Domenica c’è Sassari-Trento
La Dolomiti Energia Trentino vuole tornare a vincere. Nell’ultima settimana ha perso contro la Reyer Venezia in campionato e con il Partizan in Eurocup, ma adesso c’è la difficile trasferta in casa della Dinamo Sassari domenica alle 12.
Il coach Lele Molin è pronto: “Ci aspetta un’altra partita difficile in trasferta, in un momento ricco di viaggi e sfide contro grandi avversarie. Sassari ha cominciato la stagione raccogliendo meno di quanto avrebbe voluto – queste le sue parole -, troveremo così un’avversaria affamata di punti che dopo il cambio di allenatore ha provato a invertire l’inerzia. Sono reduci da una vittoria convincente a Bologna con la Fortitudo, in cui hanno messo in luce le loro ottime qualità offensive e di fronte al pubblico di casa cercheranno entusiasmo e continuità”.
“Mi aspetto una partita in cui potrebbero giocare un ruolo chiave l’esperienza e la capacità di leggere i momenti della partita di Logan e le qualità balistiche di Bendzius e Kruslin. Intanto noi ritroviamo Reynolds e Bradford, usciti dal protocollo Covid, mentre dovremo ancora fare a meno di Saunders – ha continuato Molin -. La gestione degli allenamenti in questa fase tiene conto delle assenze, non c’è alternativa. Abbiamo stretto e continuiamo a stringere i denti mentre affrontiamo un problema che peraltro tutte le squadre stanno vivendo”.