Mattia Udom evidenzia i passi avanti degli uomini di Lele Molin
Il giocatore dell’Aquila Trento, Mattia Udom, ha parlato del periodo positivo degli uomini di Lele Molin che sono reduci da tre vittorie consecutive tra campionato e EuroCup.
“Stiamo lavorando per stabilire equilibri fondamentali, in difesa e in attacco, e penso che stiamo raccogliendo il premio di sinergie che stanno funzionando. La sconfitta contro la capolista Virtus ci aveva lasciato con l’amaro in bocca, abbiamo imparato dai nostri errori e ci siamo confrontati nella consapevolezza di poter fare meglio” ha spiegato il giocatore a ‘L’Adige’.
“Questo filotto ne è la prova. Aver sconfitto tre squadre di enorme potenziale lagunari da playoff, spagnoli da vertice continentali e marchigiani di abilità al tiro e di intensità notevoli è un premio alla nostra volontà di riuscire a farcela con tutti i rivali. Anche ad Ankara non ci eravamo espressi male. Abbiamo imparato dai nostri errori. Fin da quando questo collettivo è stato costituito, tutti abbiamo avuto la percezione di poter competere ad alto livello” ha proseguito Udom.