Trento, Quinn Ellis teme un aspetto di Trieste

Quinn Ellis teme un aspetto di Trieste

La Dolomiti Energia Trentino, reduce da due ottime vittorie contro Milano e Badalona, è al lavoro per l’ultima match casalingo prima della sosta per le nazionali. Sabato 9 novembre alle 20:30, i bianconeri affronteranno la Pallacanestro Trieste in un match che promette spettacolo.  

A Trento arriverà una Trieste in grande forma, con cinque vittorie nelle ultime sei partite e capace di imporsi su campi difficili come Napoli, Tortona e Treviso, oltre ad aver superato in casa Milano e Varese. L’unica sconfitta per Trieste è arrivata contro Reggio Emilia. 

“Mi aspetto un incontro molto difficile, tra due delle squadre più in forma del campionato – ha sottolineato Quinn Ellis ai canali ufficiali del club bianconero -. Sarà una partita interessante, dovremo difendere con intensità perché loro attaccano molto bene, sfruttando il talento di Markel Brown, Colbey Ross e del resto della squadra”.

“Personalmente, devo migliorare mentalmente, perché quando gioco con il sorriso riesco a dare il meglio e ad aiutare i miei compagni. Rispetto all’anno scorso è tutto molto diverso: ho più responsabilità e, da playmaker, devo avere una visione completa di ciò che accade in campo” ha concluso il playmaker dell’Aquila Basket.

Articoli correlati