Trento riceve l’Hapoel Tel Aviv, Paolo Galbiati promette battaglia

Paolo Galbiati promette battaglia

In casa Dolomiti Energia Trentino c’è voglia di riscatto ma anche tanto entusiasmo. Dopo la convincente vittoria di domenica a Treviso, i bianconeri vogliono riscattare l’opaca prestazione di mercoledì scorso a Istanbul, puntando a tornare a fare punti anche in Europa con l’Hapoel Tel Aviv, nel match valido per la quinta giornata di EuroCup. Palla a due mercoledì 23 ottobre alle 20 alla ‘Il T Quotidiano Arena’.

Ci saranno tanti giocatori di grande esperienza NBA in campo: da una parte Lamb e Ford, dall’altra un quintetto con un importante passato NBA: Beverley, Caboclo, Motley, Wainright e Bentil. A rendere ancora più speciale la serata, ci sarà la spinta del pubblico di casa e il possibile ritorno in campo di Eigirdas Zukauskas, che a Treviso ha fatto il riscaldamento con la squadra.

“Per noi giocare l’EuroCup è un motivo di vanto – ha sottolineato coach Paolo Galbiati in conferenza stampa -, perché poter giocare contro squadre e giocatori del calibro di Patrick Beverley ci rende felici e penso che debba essere lo stesso anche per i tifosiMi piacerebbe che venissero in tanti a supportarci in coppa anche per vedere questi giocatori”.

“Loro sono una squadra di altissimo livello ma per noi giocarci contro è molto stimolante e daremo il cento per cento per vincere. Il motto del club è We Die Hard e di sicuro non molleremo dopo uno schiaffo” ha concluso il tecnico dell’Aquila Basket Trento.

Articoli correlati