Paolo Galbiati promette battaglia
In casa Dolomiti Energia Trentino c’è voglia di riscatto ma anche tanto entusiasmo. Dopo la convincente vittoria di domenica a Treviso, i bianconeri vogliono riscattare l’opaca prestazione di mercoledì scorso a Istanbul, puntando a tornare a fare punti anche in Europa con l’Hapoel Tel Aviv, nel match valido per la quinta giornata di EuroCup. Palla a due mercoledì 23 ottobre alle 20 alla ‘Il T Quotidiano Arena’.
Ci saranno tanti giocatori di grande esperienza NBA in campo: da una parte Lamb e Ford, dall’altra un quintetto con un importante passato NBA: Beverley, Caboclo, Motley, Wainright e Bentil. A rendere ancora più speciale la serata, ci sarà la spinta del pubblico di casa e il possibile ritorno in campo di Eigirdas Zukauskas, che a Treviso ha fatto il riscaldamento con la squadra.
“Per noi giocare l’EuroCup è un motivo di vanto – ha sottolineato coach Paolo Galbiati in conferenza stampa -, perché poter giocare contro squadre e giocatori del calibro di Patrick Beverley ci rende felici e penso che debba essere lo stesso anche per i tifosiMi piacerebbe che venissero in tanti a supportarci in coppa anche per vedere questi giocatori”.
“Loro sono una squadra di altissimo livello ma per noi giocarci contro è molto stimolante e daremo il cento per cento per vincere. Il motto del club è We Die Hard e di sicuro non molleremo dopo uno schiaffo” ha concluso il tecnico dell’Aquila Basket Trento.