Trento suona la nona, Galbiati felice per più motivi

Galbiati felice per più motivi

La Dolomiti Energia Trentino supera anche Napoli in un “Il T Quotidiano Arena” sold out, conquistando la nona vittoria consecutiva in campionato. Trento parte forte e riesce a respingere tutti i tentativi di rimonta dei campani, consolidando il primo posto in classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda. Un’altra prestazione impressionante di squadra, con il contributo decisivo dei 27 punti di Lamb e i 17 di Cale, che hanno bilanciato le ottime prove degli avversari: 23 punti per Bentil, 18 per Totè e 16 per Woldetensae. 

“Avevo chiesto ai miei ragazzi di godersi questo meraviglioso pubblico, perché fare sold out anche in una partita contro una squadra che nonostante abbia talento è in un momento di difficoltà è un segnale importante. Sapevamo che questa partita poteva essere una trappola, vista la qualità e il talento dei nostri avversari, oltre ai tanti cambiamenti che hanno apportato” dice il coach bianconero Paolo Galbiati

“Rispetto a giovedì abbiamo fatto un grosso passo avanti, soprattutto nella circolazione della palla, che è stata molto efficace. Giocare senza Mawugbe è una sfida complicata, ma stiamo lavorando per trovare diversi assetti che ci permettano di mantenere equilibrio e solidità. Spero che i miei ragazzi si godano questa vittoria, perché se la meritano, ma da domani la nostra testa sarà già su Gran Canaria” aggiunge il brianzolo.

Articoli correlati