Le parole di Paolo Galbiati dopo la sconfitta con Podgorica
La Dolomiti Energia Trentino crolla a ‘Il T Quotidiano Arena’ contro il Buducnost Podgorica, che si impone con un netto 85-64. Davanti a 1.819 spettatori, brilla il talento di Yogi Ferrell con 21 punti, tirando 6/8 da due e 3/4 da tre. Per la Dolomiti Energia Trentino, il miglior marcatore è stato Cale con 13 punti.
“Questa partita è stata davvero dura per noi, non siamo mai riusciti a segnare, sbagliando anche tanti appoggi facili e lasciando troppo spazio ai loro esterni. Spero che ci serva da lezione” ha commentato uno sconsolato coach Galbiati ai canali ufficiali dell’Aquila Basket.
“Mi dispiace per i nostri giocatori, perché ci hanno provato fino alla fine, ma le basse percentuali al tiro non ci hanno aiutato. Siamo andati in confusione a causa della loro fisicità e della loro tatticità” ha concluso il tecnico della compagine bianconera.
L’Aquila Basket Trento tornerà in campo domenica 13 ottobre alle 16:30 contro la Openjobmetis Varese per la Sports Night, un evento con tanti ospiti speciali.