Trento va a Sassari: il vice di Paolo Galbiati sa cosa aspettarsi

Le dichiarazioni del vice allenatore della Dolomiti Energia Trento

La Dolomiti Energia Trento, dopo il successo in extremis in Eurocup contro l’Hapoel Tel Aviv, torna a concentrarsi sul campionato, dove l’obiettivo sarà quello di centrare la quinta vittoria consecutiva, rimanendo così a punteggio pieno. Intervenuto in conferenza stampa, il vice allenatore dei bianconeri Davide Dusmet ha elencato i principali ostacoli che attendono la squadra in vista della sfida esterna contro la Dinamo Sassari.

“Come sempre, andare a giocare a Sassari sarà molto complicato, perché il PalaSerradimigni è un campo difficile. Hanno una squadra molto esperta, con giocatori di grande esperienza sia in Europa che nel campionato italiano. Sarà una partita molto fisica, in cui dovremo mantenere gli standard che ci siamo prefissati a livello collettivo, sia in attacco che in difesa. Speriamo di riuscire ad esprimerci con la stessa continuità che abbiamo avuto nelle ultime due uscite” ha esordito il vice di coach Paolo Galbiati.

“Zukauskas sta recuperando bene dall’infortunio, ma avrà bisogno di molto lavoro per tornare in condizione, visto che ha saltato la pre-season e le ultime settimane” ha aggiunto Davide Dusmet.

In vista della gara contro la Dinamo Sassari, in conferenza stampa, è intervenuto anche il centro della squadra Jordan Bayehe: “Mi aspetto una trasferta molto impegnativa su un campo difficile, contro una squadra forte, ben costruita e con ottimi giocatori. Contro Tel Aviv abbiamo fatto un ottimo lavoro e stiamo imparando a conoscerci sempre meglio, il che mi aiuterà molto a crescere ulteriormente. Credo che la lezione ricevuta a Istanbul ci abbia insegnato a essere più attenti e a non lasciare nulla al caso non trascurando alcun dettaglio”.

Articoli correlati