Treviso, c’è una novità per il ruolo di capitano

Treviso, c’è una novità per il ruolo di capitano

La Nutribullet Treviso non cambia idea sul ruolo di capitano, e anche per la prossima stagione ha nominato due capitani. Tuttavia, se è arrivata la conferma per Alessandro Zanelli, la novità è rappresentata da D’Angelo Harrison, che sarà l’altro capitano e sostituirà Adrian Banks, che si è trasferito alla Fortitudo Bologna.

“Da ormai 8 stagioni sono capitano delle squadre in cui gioco. Mi dà molta soddisfazione farlo e sono onorato di dividere questo ruolo con Alessandro», ha commentto Harrison, nelle parole riportate da ‘Il Gazzettino di Treviso’.

“D’Angelo è sicuramente quello con il carattere più esuberante del gruppo – ha sottolineato Zanelli -. Come Adrian l’anno scorso, anche lui ha sempre una parola di incitamento e di aiuto per i compagni. È bello potersi rapportare con giocatori dalla forte personalità: cerco di prendere qualcosa da ognuno di loro. Questi legami che si creano durante la stagione, possono poi fare la differenza in campo”.

“Sicuramente fare meglio della stagione scorsa – ha aggiunto sugli obiettivi -. Sappiamo quanto il campionato sia equilibrato, una vittoria in più o in meno può fare grande differenza. Cercheremo di lavorare sui dettagli per fare quel qualcosa in più”.

Articoli correlati