Treviso, Frank Vitucci ha un unico obiettivo in mente

Le parole di Frank Vitucci in vista di Nutribullet Treviso-Dolomiti Energia Trento

Dopo i due successi con Brindisi e Cremona, la Nutribullet Treviso proverà a centrare il terzo risultato utile consecutivo contro la Dolomiti Energia Trento, che attualmente occupa la seconda posizione a pari merito con la Virtus Bologna, a due sole lunghezze da Brescia capolista. Nel corso della consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico dei veneti ha presentato la gara che attende i suoi ragazzi.

“Dopo due vittorie consecutive cerchiamo continuità di prestazioni e rendimento e stiamo lavorando in questo senso. Non è stata una settimana facile, poiché i vari acciacchi e le influenze varie ci hanno un po’ condizionato nel lavoro settimanale di avvicinamento alla partita. Tutti stanno lavorando con impegno per esserci domenica e nonostante qualche problema ci faremo trovare pronti per scendere in campo con il giusto atteggiamento davanti al nostro pubblico” ha esordito il tecnico della Nutribullet.

“Sono una buona squadra, costruita con americani di grande impatto e con giocatori italiani di livello tra cui alcuni che ormai conoscono bene l’ambiente e il campionato italiano, se si trovano così in alto in classifica non sono certo lì per caso. E’ un roster che sfrutta molto l’atletismo e gli uno contro uno, per questo dovremo essere bravi a limitare le loro qualità in transizione offensiva e smorzare la loro fluidità di gioco” ha aggiunto l’ex capo allenatore della Happy Casa Brindisi.

“In vista di domenica la nostra speranza è quella di recuperare tutti i giocatori. Dovremo scendere in campo con l’intenzione di dare il massimo, poiché vogliamo dare continuità alle ultime uscite, continuare a vincere e recuperare il terreno in classifica dopo il negativo inizio di stagione” ha concluso Frank Vitucci.

Articoli correlati