Il direttore sportivo della De’ Longhi Treviso, Andrea Gracis, ha parlato del mercato della società veneta in un’intervista a ‘La Tribuna di Treviso’.
Gracis, nello specifico, ha parlato del futuro di un giocatore il cui contratto, con la chiusura anticipata della stagione, è praticamente scaduto: Amedeo Tessitori. In tal senso, non viene esclusa nessuna ipotesi: “Il futuro di Tessitori? Ne parleremo con lui e il suo agente” ha detto il direttore sportivo del club trevigiano.
In ogni caso, per Gracis è ancora prematuro parlare di mercato: “E’ prematuro ma ci stiamo lavorando, coach Menetti nei prossimi giorni sarà qui e ci confronteremo – ha detto -. Italiani o stranieri non fa differenza, parleremo della squadra: a me di solito piace ripartire con una buona base, salvare il nucleo è sempre positivo. 5+5? L’orientamento sarebbe questo, bisogna capire se resteranno le regole sulla premialità sugli italiani e i 40mila euro della luxury tax. Per ora sotto contratto ci sono Imbrò e Logan. David non sarà un problema, nell’accordo non ha uscite, comunque credo stia bene da noi”.