Treviso, Ky Bowman fa il bilancio della stagione e rimane criptico sul futuro
Nel corso di un’intervista ai microfoni de “Il Gazzettino”, la guardia della Nutribullet Treviso Ky Bownan ha voluto tracciare un bilancio della stagione 2023, che si è conclusa con una straordinaria salvezza grazie ad un ottimo girone di ritorno. In aggiunta, l’ex Golden State Warriors si è espresso senza mezzi termini anche in merito al suo futuro con la compagine veneta.
“Penso sia stata una stagione positiva nel complesso, ma sicuramente avremmo potuto fare di meglio. Abbiamo pagato l’avvio negativo in cui ci siamo lasciati sfuggire qualche partita di troppo, e questo ci ha tolto un po’ di morale portandoci a fare un campionato di rincorsa” ha esordito il cestista americano.
“Per me quest’anno è stata una grande esperienza, non avrei potuto chiedere di meglio come secondo anno in Italia. È stato bello anche ritrovare tante persone con cui avevo condiviso l’anno precedente a Brindisi, questo ha favorito il mio ambientamento. Ho imparato tante cose, dentro e fuori dal campo, e non posso non citare l’affetto dei tifosi, che sono sempre stati al nostro fianco sia quando le cose andavano male che quando andavano bene” ha aggiunto l’ex Golden State Warriors.
“La mia priorità adesso è solo lavorare al massimo qiest’estate su me stesso e cercare di migliorarmi dal punto di vista fisico e tecnico. Per quanto riguarda il mio futuro ci sarà il tempo per parlarne con maggiore chiarezza” ha concluso Ky Bowman.