Le parole del ds Simone Giofrè
Il direttore sportivo della Nutribullet Treviso, Simone Giofrè, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto, in cui ha anche commentato il nuovo acquisto Terry Allen, ufficializzato nella giornata di giovedì. “Allen è un giocatore di esperienza ma soprattutto ha un talento piuttosto diffuso frutto di grande bagaglio tecnico – ha sottolineato -. Ci potrà dare una mano in diverse situazioni di gioco, compreso anche il tiro da fuori e spalle a canestro. In tutte le squadre in cui è andato ha sempre fatto bene, quindi siamo soddisfatti di essere riusciti a firmarlo”.
“Siamo riusciti a completare i nostri incastri nel settore lunghi allestendo un reparto che può avere diverse skills e caratteristiche tecniche che si possono amalgamare sia nei centri che nelle ali grandi” ha proseguito il ds dei biancazzurri.
“Finora siamo soddisfatti del mercato, avendo identificato sempre un obiettivo tecnico e in tutti i ruoli siamo riusciti a inserire un giocatore con le caratteristiche che avevamo definito. Poi ovviamente l’ultima parola spetterà al campo, considerando che abbiamo un gruppo nuovo da amalgamare” ha concluso Giofrè.