Treviso toglie ogni dubbio sul futuro di Ky Bowman

Ky Bowman prosegue la sua avventura nella Marca

I dubbi degli ultimi giorni sono stati sciolti: la Nutribullet Treviso e Ky Bowman hanno infatti trovato l’accordo per il rinnovo che consentirà al club della Marca di godere anche nella prossima stagione delle prestazioni della combo-guard statunitense, fra i protagonisti dell’annata 2023/24 chiusa con il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

“Buongiorno Treviso: sono tornato!” sono le parole di Bowman riportate dal sito ufficiale del club biancoazzurro, che il prossimo anno disputerà la Serie A per la sesta stagione consecutiva, con Frank Vitucci confermato in panchina e Simone Giofrè ancora direttore sportivo.

Proprio Giofrè, ai canali ufficiali della società, ha commentato il rinnovo di Bowman: “Ky è segno di continuità tecnica e solidità di gruppo squadra – ha affermato -. I progressi fatti vedere nella sua seconda stagione in Serie A ci auguriamo possano essere la base dalla quale ripartire per la nuova stagione”.

“Siamo molto felici di riaverlo con noi ed allo stesso tempo orgogliosi che Ky abbia deciso di continuare il suo percorso di sviluppo con coach Vitucci” ha poi concluso Giofrè. Bowman, classe 1997, ha chiuso la stagione scorsa con 14 punti, 3.2 rimbalzi, 1.9 assist e 3.6 falli subiti, risultando anche il miglior stoppatore fra le guardie del campionato.

Articoli correlati