Treviso va a Sassari: Frank Vitucci si aggrappa alle certezze per sopperire alle assenze

Le parole di Frank Vitucci

Queste le parole rilasciate in conferenza stampa dal capo allenatore della Nutribullet Treviso Frank Vitucci in vista della gara esterna al “PalaSerradimigni” contro la Dinamo Sassari, valevole per la 12esima giornata di Serie A di basket.

“A Sassari ci attende un’altra partita molto importante. Mazzola non è ancora pronto al rientro e la situazione di Olisevicius è delicata, ma come abbiamo fatto in passato con giocatori come Harrison, sappiamo come sopperire alle assenze con quelle che si stanno dimostrando le nostre armi più importanti, ovvero la coesione di squadra e l’ottimizzare lo sforzo di tutti” ha esordito il capo allenatore della Nutribullet Treviso.

Sassari è un’ottima squadra che darà il massimo per ottenere due punti importanti per risalire la classifica. Dal canto nostro, invece, noi dovremo mettere in campo una prestazione decisamente importante per proseguire la striscia positiva” ha aggiunto Frank Vitucci.

La Nutribullet Treviso arriva a questa sfida forte del settimo posto in classifica e in serie positiva da cinque partite. La Dinamo, dal canto suo, ha conquistato 6 dei 9 precedenti fra le squadre e non ha mai perso contro i veneti negli ultimi quattro incontri.

Articoli correlati