Trieste, il bel gesto per i bambini malati

Prima squadra e staff hanno consegnato i doni ai bimbi della IRCCS Burlo Garofolo

Bel gesto natalizio per la Pallacanestro Trieste: la prima squadra e lo staff tecnico hanno consegnato ai bambini della IRCCS Burlo Garofolo i regali della Fondazione in in collaborazione con Heart4Childern APS, partner del Gruppo LEGO per il progetto “Build to Give” .

“Sempre con i più fragili, con i più piccoli, ancora di più durante il periodo delle feste – è la nota della società -. Pallacanestro Trieste, dopo due anni in cui per motivi sanitari non era stato possibile farlo, torna all’IRCCS Burlo Garofolo a far visita ai bambini ricoverati, cercando di portare qualche sorriso a chi si trova in difficoltà. Accompagnati dal presidente della Fondazione Burlo Garofolo, il dott.Gabriele Cont, la prima squadra biancorossa e lo staff tecnicohanno vestito i panni degli aiutanti di Babbo Natale per un giorno e hanno consegnato dei regali ai bimbi dei reparti di Pronto Soccorso, Chirurgia Pediatrica, nella Clinica Pediatrica e in Oncologia”.

“Gli oltre 50 kit LEGO consegnati da capitan Deangeli e soci, sono il risultato della stretta collaborazione tra la Fondazione Burlo Garofolo e Heart4Childern APS, che è partner del Gruppo LEGO per il progetto “Build to Give”. Pallacanestro Trieste è fiera di poter testimoniare nel mondo della pallacanestro l’eccellenza del Burlo Garofolo e di farsi portavoce dei valori che la Fondazione rappresenta”.

Articoli correlati