Trieste, Justin Reyes c’è: Michael Arcieri fa il punto

Justin Reyes completa il roster di Trieste

La Pallacanestro Trieste ha annunciato nella giornata di venerdì l’arrivo di Justin Reyes, ala classe 1995, che va così a completare il roster a disposizione del nuovo coach Jamion Christian per la prossima stagione che il club giuliano dovrà affrontare in Serie A2.

L’ala nata in Massachusetts arriva in biancorosso dopo aver disputato l’ultima stagione con la maglia di Varese. Attualmente Reyes è impegnato con la nazionale di Porto Rico, che affronterà Cina, Serbia e Sud Sudan nel Girone B della prossima FIBA World Cup, la manifestazione iridata che prenderà il via il prossimo 25 agosto.

“Justin è stato con me nelle ultime due stagioni – ha dichiarato Michael Arcieri, general manager della Pallacanestro Trieste, ai canali ufficiali della società -. Assistere alla sua eccezionale crescita, sia come uomo che come giocatore di basket, è stato un vero piacere”.

“Justin è in grado di avere un grande impatto sul gioco in entrambi i lati del campo – ha aggiunto il g.m. biancorosso -. Il suo eccellente tiro da tre punti, la capacità di trovare la via del canestro anche dalla media e da vicino al ferro, lo rendono una minaccia costante in attacco”.

“Il suo atletismo e la sua capacità di ricoprire quattro ruoli conferiscono alla nostra squadra ulteriore versatilità e profondità, che saranno fondamentali per le nostre prestazioni. Siamo davvero entusiasti di avere Justin in biancorosso e di dare a lui e a Savannah il nostro più caloroso benvenuto a Trieste” ha concluso Arcieri.

Articoli correlati