Trieste punta al tutto esaurito con Verona: l’iniziativa

Trieste punta al tutto esaurito con Verona: l’iniziativa

Pallacanestro Trieste chiama a raccolta i tifosi nell’ultima partita della stagione in casa contro Verona, decisiva in chiave salvezza, con una iniziativa particolare.

““Love is Love”, o meglio, per dirla alla triestina, “Amor xe Amor”: Pallacanestro Trieste chiama a raccolta il pubblico per la partita di domenica contro Verona, ultima sfida in casa di questo campionato e decisiva in chiave salvezza. Tante le iniziative in campo a favore dei tifosi, con l’obiettivo di avere il più importante “tutto esaurito” all’Allianz Dome nella storia recente della Pallacanestro Trieste”, è la nota della società giuliana.

“1+1 a 5 euro: ogni abbonato e ogni possessore di biglietto intero, universitari e under 18 potrà ricevere un secondo biglietto a 5 euro (ad eccezione di Vip e Super Vip, dove è previsto uno sconto sul secondo biglietto del 50%). La promozione parte mercoledì 26 aprile in biglietteria ed è attiva altresì online, anche se in questo caso i tifosi di Pallacanestro Trieste (esclusi quindi i settori ospiti) che acquistano online dovranno recarsi in biglietteria con il proprio biglietto o abbonamento per ottenere il secondo biglietto super scontato”.

“In questa partita il pubblico non è il sesto, ma il primo uomo in campo – ha commentato il GM Mario Ghiacci – ed è un pubblico che attendiamo per amore della maglia e di Trieste. Dobbiamo scrivere la nostra storia”.

“Si rimanda alla news sul sito web per avere tutte le informazioni tecniche sulla promozione, che valgono anche per i tifosi della Pallacanestro Trieste che hanno già acquistato la settimana scorsa il proprio biglietto”.

Articoli correlati