Trieste saluta anche Giovanni Vildera

Vildera via da Trieste

Dopo l’addio di Ariel Filloy, la Pallacanestro Trieste saluta un altro dei grandi protagonisti del ritorno dei biancorossi in Serie A. Si tratta di Giovanni Vildera, l’MVP di Gara4 di Finale, che dopo due stagioni a Trieste lascia la città per mettersi alla prova in un altro club. 

Ad annunciare la partenza di Vildera è stato il General Manager Michael Arcieri: “A nome del Cotogna Sports Group, di tutto il nostro team e staff, dei nostri tifosi e sponsor e dell’intera città di Trieste, desidero esprimere la nostra profonda gratitudine a Giovanni per il suo straordinario contributo alla nostra società in queste ultime stagioni”.

“La passione, l’abilità, l’energia e il desiderio di vincere di Gio ci hanno accompagnato durante questo incredibile campionato – ha proseguito – È stato sotto molti aspetti il leader ispiratore della nostra squadra E DELLA NOSTRA CITTÀ. Vederlo celebrato a metà campo dopo Gara 4 delle Finali è stato un momento indelebile per tutti quelli che hanno a cuore questa squadra”.

“E, cosa più importante, vorrei ringraziare ‘Il Leone’ a nome di tutte le persone, giovani e meno giovani, le cui vite sono state toccate così meravigliosamente dalle sue infinite ore di volontariato e dalla condivisione del suo tempo, talento e risorse, il tutto senza cercare notorietà o attenzione. Giovanni Vildera è ciò a cui ogni atleta professionista dovrebbe aspirare. Gli auguriamo un enorme successo sempre, in particolare in questo nuovo capitolo della sua carriera” ha concluso il gm della società giuliana.

Articoli correlati