Trieste, un ex-NBA alla corte di Jamion Christian

Trieste annuncia l’arrivo di Jarrod Uthoff

Prosegue la campagna acquisti della Pallacanestro Trieste in vista della prossima stagione, quella del ritorno in Serie A: la società giuliana ha annunciato l’arrivo, alla corte di coach Jamion Christian, di Jarrod Uthoff, ala di 206 cm con esperienza in NBA, in particolare con le canotte di Dallas Mavericks, Memphis Grizzlies e Washington Wizards e delle rispettive affiliate in G-League.

“L’aggiunta di Jarrod alla nostra organizzazione e alla nostra squadra è motivo di grande ottimismo ed entusiasmo – ha commentato Michael Arcieri, general manager biancorosso -. E’ un giocatore che seguiamo da anni. Un talento d’élite e versatile nel ruolo di ala, che segna da tutte e tre le posizioni e mette una pressione enorme sulla difesa con i suoi passaggi e la lettura del campo”.

“La sua esperienza in NBA, Europa e Asia – ha aggiunto il dirigente della Pallacanestro Trieste – è inestimabile per il nostro roster, per la sua chimica e per la coesione interna. Porta a Trieste un grande QI cestistico, un’etica del lavoro instancabile, una passione per il gioco e il miglioramento quotidiano, e un desiderio di competere che migliorerà la nostra squadra in modo enorme”.

“Siamo entusiasti di avere Jarrod e la sua famiglia in biancorosso e li accogliamo nella nostra bellissima città con il massimo entusiasmo e calore possibili” ha concluso Arcieri dando il benvenuto al cestista classe 1993, visto in Europa allo Zenit San Pietroburgo (stagione 2018/19) e in Giappone lo scorso anno, agli Yokohama B-Corsairs.

Articoli correlati