Accordo trovato
La Pallacanestro Reggiana ha comunicato di aver raggiunto un nuovo accordo contrattuale su base biennale con Andrea Cinciarini, che resterà quindi in biancorosso fino al termine della stagione 2023/2024.
Cinciarini è tornato a vestire la maglia della Pallacanestro Reggiana nella scorsa estate ed è reduce da un’annata record che lo ha visto chiudere con 11.5 punti, 10.0 assist (primo in LBA) e 18.6 di valutazione di media in Serie A.
“Sono davvero entusiasta di questo nuovo accordo: la Pallacanestro Reggiana è una società ambiziosa, che vuole crescere, migliorarsi ed essere protagonista in Italia e in Europa. Il mio ringraziamento va alla presidente Veronica Bartoli ed i suoi soci per la fiducia che hanno riposto in me, insieme a tutto lo staff dirigenziale e tecnico. Sono contento di proseguire questo percorso a Reggio Emilia, non vedo già l’ora di ripartire e toglierci tante soddisfazioni. Saluto i nostri tifosi, il mio auspicio è di rivederci presto tutti insieme sulle tribune del nostro amato PalaBigi” ha detto Cinciarini.