Un nuovo partner per la Dinamo Sassari

Un nuovo partner per la Dinamo Sassari 

La Dinamo Banco di Sardegna ha annunciato una nuova partnership: a partire dalla stagione 2023-2024 il brand Peroni Nastro Azzurro accompagnerà la compagine sarda nel lungo cammino in Italia ed Europa.

L’amministratore delegato della Dinamo Francesco Sardara, ai canali ufficiali del club, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi dell’accordo siglato. La condivisione di valori e la volontà di investire nel territorio rappresentano le fondamenta di quella che si annuncia una proficua e lungimirante collaborazione. Il brand Dinamo ancora una volta si dimostra un orizzonte appetibile per i player più importanti a livello internazionale e la partnership che ci legherà a Peroni Nastro Azzurro non avrà sviluppi solo sull’aspetto prettamente sportivo ma avrà derivazioni a tutto tondo nell’universo Dinamo”.

Simone Tagliacozzo, Integrated Communication Manager di Birra Peroni, ha aggiunto: “I due marchi sono uniti dal legame viscerale con le proprie origini, una storia fatta di passione incondizionata e innovazione costante, la voglia sempre viva di consolidare la propria eccellenza a livello internazionale. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership, e abbiamo già iniziato a lavorare insieme per scrivere un’altra storia di successo”.

La Dinamo Sassari arriva da una stagione conclusa al quinto posto in regular season, con la successiva eliminazione alle semifinali dei playoff scudetto. Anche la prossima stagione il capo allenatore sarà Piero Bucchi, dal novembre 2021 sulla panchina dei sardi.

Articoli correlati