Intervento chirurgico nei prossimi giorni
Tegola per la Vanoli cremona in vista delle ultime gare del campionato di Serie A di basket: l’infortunio subìto da Davide Denegri durante il match in casa della Virtus Bologna di domenica (vittoria delle Vu nere per 93-85) costringerà il cestista classe 1998 ad andare sotto ai ferri. A comunicarlo è stato lo stesso club biancazzurro, nella giornata di lunedì.
“Gli esami strumentali effettuati da Davide Denegri – si legge nella nota del club -, uscito per infortunio durante il match di domenica 14 aprile contro la Virtus Bologna, hanno evidenziato la frattura scomposta della prima falange dell’indice della mano destra. Davide sarà sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni”.
Denegri, 26 anni il prossimo 8 maggio, è alla sua seconda stagione con la canotta della Vanoli Cremona. Cresciuto nella Junior Casale, ha vestito il rossoblù dei piemontesi fino al 2020 (con un paio di parentesi in prestito a Serravalle e nel CB Team Basket), prima di giocare a Ravenna fra il 2020 e il 2022 e di trasferirsi poi nel suo attuale club.