Le parole di Tom Bialaszewski
Tom Bialaszewski ha parlato dopo la roboante vittoria di Varese con Reggio Emilia: “Dovevamo chiudere meglio questa gara ma abbiamo fatto un primo tempo ottimo dimostrando cosa questa squadra può fare. Questo risutato dà continuità a quello di settimana scorsa migliorando le nostre prospettive”.
“È la prima volta che vesto il palazzetto così caldo, sono molto contento per i nostri tifosi. Un giocatore come Nico Mannion dà maggior sicurezza anche quando le cose non vanno bene. Spencer è un giocatore che mette energia e aiuta nelle piccole cose, difensivamente è intelligente e anche in allenamento gioca sempre forte, non è un caso che Brown con lui faccia meglio”.
“Mi aspettavo che la squadra proseguisse su quanto fatto nel finale di partita di settimana scorsa, ma se mi avessero detto che oggi all’intervallo avremmo segnato 70 punti e avuto un distacco così ampio probabilmente non ci avrei creduto. Riguardo a Woldetensae stiamo cercando degli assetti diversi per cambiare ciò che prima non andava; è una decisione tattica ma non c’è nulla di permanente. Dopo la partita con Leiden ho avuto un confronto molto diretto con la squadra, perché non volevo che quella squadra fosse la rappresentazione della mia persona, con le esperienze che ho vissuto finora nel basket professionistico. ho parlato con tutti i giocatori, specialmente con alcuni, chiedendo di più e devo dire che qualche cambiamento si è visto”, ha concluso.