Le parole di Davide Moretti
Domenica 28 aprile alle ore 18.15 va in scena lo scontro salvezza tra la Pallacanestro Varese e la Nutribullet Treviso. Ne ha parlato Davide Moretti, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club biancorosso: “Sappiamo molto bene quanto sia importante la sfida di domenica contro Treviso e conosciamo i nostri avversari. A prescindere da questo, dobbiamo pensare a noi stessi come lo scorso weekend a Sassari”.
“Dobbiamo fare il nostro gioco come abbiamo fatto per tutta la stagione e soprattutto vogliamo onorare l’ultima partita casalinga con una vittoria di fronte ai nostri tifosi – ha aggiunto la guardia dei lombardi – Mi dicono che con molta probabilità sarà un nuovo soldout e quindi sarà bello giocare davanti ad un palazzetto pieno che fa un tifo come pochi altri in Italia. Sarà una bellissima serata”.
“Treviso? È una squadra che ha tantissimi giocatori di 1vs1 bravissimi a crearsi soluzioni dal palleggio, quindi dovremo essere bravi a limitare i loro giocatori di punta con la difesa di squadra, cercando, in attacco, di giocare al nostro ritmo” ha concluso Moretti sugli avversari.