Varese non molla Attilio Caja

La Pallacanestro Varese non molla Attilio Caja. Dopo avere condotto la Openjobmetis dalle sabbie mobili della zona retrocessione a ridosso di quella playoff con sette vittorie nelle ultime otto partite, la società biancorossa ha deciso di eliminare la clausola di uscita sul contratto del coach.

“Il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese, riunitosi nella mattinata di mercoledì 19 aprile 2017, ha deciso di eliminare la clausola di uscita dal contratto che lega il club biancorosso a coach Attilio Caja. Questa decisione è stata presa per dimostrare concretamente all’allenatore della Openjobmetis Varese tutta la stima e la riconoscenza per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi sulla panchina biancorossa portando la squadra alla salvezza e ottenendo importanti risultati sia a livello di gioco che motivazionali.

 Coach Attilio Caja pertanto continuerà a guidare la prima squadra della Pallacanestro Varese fino al termine della stagione sportiva 2017/2018″, si legge nel comunicato diffuso da Varese.

Articoli correlati