Le parole di Herman Mandole
Nella decima giornata di serie A di basket, la Pallacanestro Varese affronterà la Vanoli Cremona con l’obiettivo di interrompere la serie di due sconfitte consecutive. A pochi giorni dalla palla a due, il coach dei biancorossi Herman Mandole ha provato ad individuare i fattori chiave per portare a casa la W e migliorare la situazione di classifica.
“Siamo consapevoli della nostra attuale situazione in classifica, ovviamente non è quello che volevamo, ma potevamo aspettarcelo se andiamo a vedere il livello delle squadre che abbiamo affrontato in questo inizio di campionato” ha esordito il capo allenatore dei biancorossi.
“Sappiamo che la prossima partita è molto importante per noi. Cremona è una squadra forte allenata da un coach che stimo tantissimo. Ci aspettiamo una partita difficile, tirata e che verrà vinta dalla squadra che riuscirà ad avere più forza mentale dell’altra” ha aggiunto il tecnico italo-argentino.
“Abbiamo lavorato duramente e molto bene nel corso di questa settimana, cercando di favorire l’inserimento dei due nuovi giocatori, Syker e Tyus, che sono stati fermi a lungo” ha chiosato Herman Mandole.