Le parole di Neven Spahija
Queste le parole rilasciate ai canali ufficiali della società da parte del capo allenatore della Reyer Venezia Neven Spahija alla vigilia della sfida casalinga contro la Trapani Shark, valevole per la 14esima giornata di Serie A di basket.
“Sarà una partita molto simile a quella contro il Valencia. Trapani è una squadra che segna tantissimi punti e che ha grande talento offensivo. Dobbiamo difendere se vogliamo avere una chance. Ora abbiamo ritmo ed atmosfera positiva, con una buona chimica” ha esordito il capo allenatore degli orogranata.
“La squadra lotta sempre come dimostra anche la nostra difesa, vogliamo proseguire la strada offensiva del primo tempo contro Valencia. Giocare in casa per noi è sempre importante, quest’anno abbiamo avuto problemi, però vogliamo cambiare andamento” ha aggiunto Neven Spahija.
Oltre all’allenatore dei lagunari, ai canali ufficiali della società è intervenuto anche Alessandro Lever: “Stiamo molto bene, per noi era importante iniziare il 2025 con una vittoria contro una squadra come Valencia. Domenica sarà una partita molto simile alle ultime due perché anche Trapani è una squadra a cui piace correre e tirare da tre punti, come testimonia la loro ultima gara contro Reggio Emilia. Sono una squadra fisica, ma se riusciamo a limitarli, secondo me, avremo possibilità di vincere. Sono felice di far parte di questo gruppo e di questo Club. Lavoro duramente ogni giorno per farmi trovare pronto e dare il mio contributo”.