Venezia ko con Treviso, Neven Spahija lancia l’allarme

Le parole di Neven Spahija dopo il ko con Treviso nel precampionato

Si chiude con un ko il torneo precampionato a Jesolo per la Reyer Venezia. Gli orogranata, infatti, sono stati sconfitti nella finale del Memorial Silvestrin dalla Nutribullet Treviso con il punteggio di 84-79. Il coach dei lagunari, in conferenza stampa, ha voluto analizzare senza mezzi termini questa sconfitta non nascondendo qualche preoccupazione.

“Fisicamente siamo al punto giusto mentre a livello di basket giocato siamo ancora molto lontani da quello che vogliamo essere. Dipende dal fatto che non siamo ancora al completo e dobbiamo fare i conti con qualche defezione. Per fortuna non si tratta di infortuni gravi, ma sono comunque assenze che condizionano e limitano la costruzione del gioco” ha esordito il capo allenatore della Reyer Venezia.

“Nell’amichevole con Treviso gli ultimi 12′ abbiamo fatto vedere la nostra vera faccia. L’obiettivo è quello di riuscire a mantenere quel livello di pallacanestro per tutti i 40′, con la stessa attitudine ed energia. L’aspetto positivo è che siamo appena nella prima parte di settembre ed è normale che non si riesca ad esprimere il miglior basket, però è sempre il momento giusto per provare ad alzare il livello e questo i ragazzi lo stanno facendo” ha aggiunto l’head coach degli orogranata.

“Questa settimana lavoreremo molto duramente e analizzeremo le partite che abbiamo disputato per correggere quei dettagli che ci hanno portato alla sconfitta. L’obiettivo è quello di arrivare al torneo a Lucca con una faccia e una motivazione diversa” ha concluso Neven Spahija.

Articoli correlati