Venezia vince a Varese: De Raffaele ha un ringraziamento speciale

Dieci successi nelle ultime tredici partite per la Reyer Venezia, capace di imporsi per 77-75 in una sfida non facile in quel di Varese. E coach Walter De Raffaele esalta la sua squadra per l’importante risultato.

“Questa è una vittoria molto importante, arrivata su un campo difficilissimo – ha dichiarato a fine partita -. Abbiamo giocato in condizioni davvero complicate, perciò voglio ringraziare Stone e Tonut. Ieri non sono partiti, perché avevano entrambi la gastroenterite. Non dovevano giocare, e invece hanno stretto i denti e hanno giocato anche stasera. Questo dimostra lo spirito del nostro gruppo, che ancora una volta ha tirato fuori una partita importante”.

“Si sono tutti spremuti, tirando fuori qualcosa di buono. Se prima o poi riusciremo a trovare un minimo di condizione e di fortuna, i risultati si vedranno. Speriamo di recuperare un po’ di giocatori. Intanto però continua il nostro trend positivo, grazie a questa vittoria importantissima. La prendiamo e andiamo avanti, continuando a lavorare a testa bassa”, ha aggiunto De Raffaele.

Articoli correlati