Virtus all’ultimo respiro, Dusko Ivanovic: “Vittoria incredibile”
La Virtus Bologna passa all’ultimo respiro alla Fernando Buesa Arena contro il Baskonia, sconfitto col punteggio finale di 82-81, nel match valido per la quindicesima giornata di Eurolega. A decidere la sfida è stato un gioco da quattro punti di Wyll Clyburn a 0.4 secondi dalla fine.
“Sono contento, ma abbiamo avuto tanta fortuna – ha ammesso coach Dusko Ivanovic in conferenza stampa -. Questo è il basket. Vittoria incredibile e importante per il futuro della squadra, deve credere e combattere. Abbiamo mostrato fiducia e carattere, ma dobbiamo giocare con più pazienza”.
“Finale incredibile? Sì, ma abbiamo avuto l’occasione perché Baskonia ha sbagliato i liberi, noi siamo stati bravi a trovare giocate rapide. I ricordi a Vitoria? Molto belli, qui c’è stata la mia storia, la nostra storia” ha concluso il tecnico della compagine bianconera.
La Virtus tornerà in campo domenica 15 dicembre alle ore 19 alla Segafredo Arena contro la Pallacanestro Trieste, sfida valida per l’undicesima giornata di LBA.