Virtus Bologna, arriva il Bayern Monaco: Toko Shenghelia punta sul fattore campo

Le parole di Toko Shenghelia

Alla vigilia della sfida valevole per la sesta giornata di Eurolega contro il Bayern Monaco, il cestista della Virtus Bologna Toko Shenghelia, ai canali ufficiali della società, ha provato ad individuare la giusta ricetta per provare ad arginare la compagine bavarese.

“Fino ad ora il Bayern Monaco è stata una delle squadre più in palla, stanno giocando molto bene e si stanno esprimendo al meglio in tutti i ruoli. Dal punto di vista offensivo sono molto pericolosi e quindi la nostra difesa dovrà stare attenta” ha esordito l’ala delle Vu nere.

“Per vincere sarà cruciale, a livello offensivo, passarci molto la palla e giocare di squadra per tutti i 40′. Spero che i nostri tifosi possano aiutarci così da rendere il fattore campo un punto a nostro favore” ha aggiunto Toko Shenghelia.

“Il Bayern Monaco è una squadra che ha già mostrato, nelle prime uscite stagionali, tutto il proprio potenziale e che offensivamente li rende l’attacco più prolifico dell’intera Eurolega. Avremo il compito di indirizzare la gara su ritmi a noi più congeniali, imponendo concentrazione, fisicità e combattività per battere un avversario di tale portata” queste, invece, le dichiarazioni del capo allenatore della Virtus Bologna Luca Banchi.

Articoli correlati