La Virtus è alla ricerca di un sostituto di Ojeleye
La Virtus Bologna di Sergio Scariolo è reduce dalla prima sconfitta in campionato, in casa contro la neopromossa Scafati. Il club felsineo è ora alla ricerca di un lungo che possa sostituire Semi Ojeleye, che probabilmente starà ai box per circa un mese, dopo l’infortunio muscolare al polpaccio rimediato in Eurolega contro l’Olympiakos.
Il sogno per le Vu Nere è la pista che porterebbe a Kostas Antetokounmpo, fratello minore del due volte Mvp Nba Giannis: l’ala grande greca milita attualmente nel team di G-League degli Windy City Bulls. Nella passata stagione, il campione Nba 2020 con i Los Angeles Lakers, ha fatto la prima esperienza europea dopo le giovanili, con la canotta dell’Asvel Villeurbanne, vincendo anche il titolo di campione di Francia.
Sembra comunque un’ipotesi che difficilmente si potrà realizzare, con il giocatore che, con ogni probabilità, tenterà di giocarsi di nuovo la carta oltreoceano, dopo le scarse soddisfazioni ottenute nel campionato transalpino, nonostante il titolo vinto.
Un completo da basket che sembra un pigiama (e scatena ironie): le foto
Grande show in Qatar: le foto della sfida tra leggende
Stephanie Gilmore: le più belle foto della surfista australiana