Teodosic era stato squalificato per due giornate di Eurolega
Buona notizia per la Virtus Bologna e per Sergio Scariolo a due giorni dalla trasferta di Eurolega sul campo dei greci dell’Olympiakos, nella partita valida per la 12esima giornata della stagione regolare della massima competizione europea per club.
Milos Teodosic si è visto ridurre la squalifica di due turni che gli era stata comminata dopo il diverbio con gli arbitri durante la sfida contro l’Anadolu Efes: il playmaker serbo, dopo aver saltato il match contro la Stella Rossa, sarà regolarmente a disposizione del coach della compagine felsinea nella trasferta di Atene.
“Il Giudice d’Appello di Euroleague Basketball ha parzialmente accolto il ricorso presentato dalla Virtus Segafredo Bologna e da Milos Teodosic. Di conseguenza, la sanzione del 30 novembre 2022 del Giudice Disciplinare, che imponeva la squalifica per due partite a Milos Teodosic, è sostituita da una squalifica di una partita e da un’ammenda di € 15.000” si legge nella nota diffusa dall’Eurolega attraverso i propri canali ufficiali.