La Virtus se la vedrà con Verona
La Virtus Bologna affronterà in casa la Tezenis Verona nel match valido per la 17esima giornata del massimo campionato di serie A. Buone notizie per Sergio Scariolo che ritrovo, dopo una lunghissima assenza, Awudu Abass.
Il giocatore italiano con cittadinanza ghanese infatti non è stato disponibile dall’inizio della scorsa stagione per un grave infortunio al ginocchio. L’ala piccola è stata convocata per la sfida contro la compagine veneta, con Scariolo che, nel caso di match nettamente indirizzato, potrebbe concedergli qualche minuto.
Il coach delle Vu Nere però deve fare i conti con altre assenze: oltre ai lungodegenti Leo Menalo e Semi Ojeleye, anche Iffe Lundberg non ci sarà a causa di un problema a un dito.
Il vice allenatore dei felsinei, Andrea Diana, ha presentato la sfida ai canali ufficiali del club: “Una squadra da affrontare con fisicità sin dall’inizio: sarà importante limitare le palle perse dal momento che Verona è la seconda squadra per palle recuperate. Sono molto bravi ad anticipare i passaggi, dunque il nostro attacco dovrà essere equilibrato e attento ma allo stesso tempo aggressivo”.