Virtus Bologna, Jordan Mickey non abbassa la guardia: “Dovremo stare attenti contro Tortona, che ci ha già battuti in stagione”
A pochi giorni dall’inizio delle semifinali dei playoff di Serie A, l’ala della Virtus Bologna Jordan Mickey è intervenuto ai microfoni del “Corriere dello Sport” in merito all’imminente serie contro Tortona e alle sue ambizioni.
“Siamo concentrati su Tortona che ci ha già battuto in stagione. Alla serie successiva ci penseremo eventualmente quando avremo chiuso questa. Dovremo essere molto fisici, questa è la chiave e il piano partita che abbiamo sin dall’inizio dei playoff. L’unico obiettivo che ci rimane è provare a finire il lavoro e riportare a Bologna lo Scudetto” ha ammesso l’ala dei felsinei.
“Grazie alle conversazioni con il coach sono riuscito a ritrovare la fiducia. Lui mi ha chiesto di credere in me stesso e tutto sarebbe andato per il meglio. In questo nuovo ruolo sento di essere più sicuro. Sono un giocatore che ha una certa esperienza ai playoff, so adattarmi e aiutare la squadra con le cose che servono per vincere a questi livelli” ha aggiunto Jordan Mickey.