Virtus Bologna, Luca Banchi delinea il compito contro la Reyer Venezia

Le parole di Luca Banchi alla vigilia di Gara 1

Dopo aver battuto la Bertram Derthona Tortona per 3-2 nella serie dei quarti di finale dei playoff LBA, la Virtus Bologna si tuffa nelle semifinali dei playoff scudetto dove affronterà la Reyer Venezia. Per Gara 1 la palla a due è prevista venerdì 24 maggio alle ore 20.45 alla Virtus Segafredo Arena di Bologna.

Coach Luca Banchi, ancora privo di Iffe Lundberg e Devontae Cacok, ha presentato la sfida contro la compagine orogranata in conferenza stampa: “Affrontiamo questa serie di semifinale contro Venezia con il compito di produrre gare dall’alto contenuto tecnico ed agonistico”.

“La Reyer ha saputo conquistare la serie precedente grazie ad un basket che esalta le loro grandi individualità ed un collettivo capace di competere ad ogni livello – ha aggiunto il tecnico dei bianconeri -, valori espressi durante l’intera stagione che li ha visti costantemente ai vertici della classifica”.

“Abbiamo utilizzato il poco tempo trascorso dall’ultima gara per raccogliere energie ed idee con la volontà di canalizzare i nostri sforzi in un duello che si preannuncia combattuto ed equilibrato” ha concluso Banchi.

Articoli correlati