Il georgiano è stato in campo 34′ nella finale di Supercoppa Italiana
La Virtus Bologna è stata sconfitta, nella finale di Supercoppa Italiana, dall’Olimpia Milano. Un match durissimo, concluso dopo un overtime. Coach Banchi ha dovuto chiedere gli straordinari a Shengelia. Il georgiano, complice l’assenza di Cacok, è rimasto in campo per 34′. Tanti, tantissimi, soprattutto una scelta non replicabile, in maniera continuativa, in futuro.
Nel post gara, Banchi è stato chiaro: “Fuori di dubbio tirare per il collo Shengelia così anche in futuro… Questa è una gestione che non piò trovare riscontro se proiettata nell’arco della stagione”. Insomma, serve l’innesto di un nuovo elemento per dare più soluzioni al coach delle V Nere.
“La situazione di Cacok e Grazulis ci sta esponendo a una inevitabile mancanza che dovremo cercare di supplire nell’immediato con il supporto di tutti. Non do uno scoop a nessun sul fatto che il club sia sensibile alla necessità, probabilmente di dover fare aggiunte al roster per dare più consistenza. Ma il nostro è anche un club attento perché questa sia una gestione sostenibile. Ci obbliga a guardare la possibilità di fare un’aggiunta al roster”, la chiosa dello stesso Banchi in sala stampa.
Da capire come reagirà ora la società, chiamata a trovare una soluzione sul mercato a cifre modiche. Nei prossimi giorni sono attese novità, anche perchè la stagione è cominciata e non c’è più tempo da perdere.