Virtus Bologna, Luca Banchi sottolinea i punti di forza di Brescia

Le paorle di Luca Banchi alla vigilia di Virtus Bologna-Germani Brescia

Coach Luca Banchi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Germani Brescia, valida per l’ottava giornata di LBA.

“La gara di lunedì ci riserva Brescia con cui condividiamo, attualmente, il vertice della classifica – ha sottolineato il tecnico dei bianconeri -, a conferma del fatto che si tratti di una compagine molto ben strutturata ed organizzata, capace di avere fino ad oggi un percorso netto nelle gare in trasferte. Ciò che caratterizza la loro squadra è certamente la profondità d’organico e l’efficacia dei diversi quintetti che coach Magro può alternare in campo proponendo un basket molto dinamico, equilibrato ed efficace, testimoniato dai cinque giocatori in doppia cifra e da numeri offensivi e difensivi che ne attestano l’attuale momento di forma”.

“Usciamo da questo secondo doppio turno di EuroLeague con la conferma che dovremo esprimere un basket collettivo ed altamente qualitativo per riuscire a valorizzare appieno il nostro potenziale contro avversari di tale spessore” ha concluso Banchi.

Articoli correlati