Le parole di Luca Baraldi
Nel giorno di presentazione della LBA 2024-2025, ha parlato anche Luca Baraldi, CEO della Virtus Bologna, a cominciare dalla Supercoppa, in cui i bianconeri affronteranno la GeVi Napoli in semifinale: “Siamo pronti a questo primo grande appuntamento della stagione, uno degli obiettivi, anche se quello principale è quello di ‘rodare’ la squadra e partire bene. Nessuna squadra ritengo che sia al massimo della condizione in questo momento, ma siamo pronti a combattere in questa competizione alla quale teniamo anche perché abbiamo vinto le ultime tre edizioni, se arrivasse anche la quarta saremmo felici”.
Quindi ha avvisato la squadra in vista dell’inizio del campionato, in cui la compagine felsinea farà il suo esordio con la neopromossa Trapani Shark: “Il campionato italiano è competitivo, tante squadre hanno fatto grandi investimenti, ci sono 7-8 squadre che si possono giocare i primi 4 posti”.
Capitolo mercato: “Il mercato è sempre aperto ed è nella natura del basket, a differenza del calcio e di altri sport, siamo sempre attenti a tutto”.
“Siamo contenti della campagna abbonamenti, abbiamo rinnovato quasi tutti gli abbonati, stanno arrivando i nuovi abbonati soprattutto giovani e questo vuol dire che c’è tanto affetto intorno alla squadra e alla Società, il pubblico giovane si sta riavvicinando al basket” ha chiosato Baraldi sulla campagna abbonamenti.