Virtus Bologna, Luca Baraldi detta la linea sul mercato

Le parole di Luca Baraldi

Intervenuto ai microfoni di “TRC”, l’Amministratore Delegato della Virtus Bologna Luca Baraldi, tra i vari temi trattati, si è espresso in merito ad un possibile ritorno sul mercato per sopperire alle numerose assenze per infortunio all’interno del roster di coach Luca Banchi.

“Abbiamo 15 giocatori e bisogna valorizzarli. Al momento non pensiamo al mercato. Ad oggi abbiamo usato tutte le risorse degli azionisti, che mi hanno dato la possibilità anche di spendere più del previsto per rinforzare la squadra e di questo bisogna solo ringraziarli. Abbiamo grandi giocatori e dobbiamo fare con quello che abbiamo. Sappiamo quello che ci serve, ma abbiamo tutte le intenzioni di andare avanto con questo roster” ha esordito l’AD della Virtus Bologna.

“Spero di proseguire il lavoro fatto finora, migliorare il progetto tecnico, lavorare bene, portare ai nostri tifosi squadre competitive compatibilmente con le risorse del club, che sono comunque quelle di una società che ambisce a diventare sempre più forte. La Virtus degli ultimi cinque anni ha raggiunto grandissimi risultati e partendo dalla A2 non era scontato. Con più disponibilità di noi tante squadre non hanno vinto nulla. Noi abbiamo vinto tanto, abbiamo costruito una mentalità vincente e abbiamo attirato a noi tantissimi nuovi tifosi” ha aggiunto il dirigente dei felsinei.

“La priorità è quella di rimanere in Europa. Vogliamo consolidarci e possiamo farlo solo restando in Eurolega. E’ l’obiettivo assoluto degli azionisti, di noi che la gestiamo e di tutti i tifosi. Io lavoro per questo, pur sapendo che i nostri competitor sono grandi club senza problemi di budget. Dobbiamo anche rispettare le regole di gestione di un’azienda e noi l’abbiamo sempre fatto” ha concluso Luca Baraldi.

Articoli correlati