Virtus Bologna, Luca Baraldi fa chiarezza sul futuro di Lundberg
Nel corso di un’intervista ai microfoni del “Resto del Carlino”, il CEO della Virtus Bologna Luca Baraldi, tra i vari temi trattati, si è espresso in merito al futuro di Iffe Lundberg, la cui permanenza alle Vu nere sarebbe ancora in dubbio.
“Siamo in continuo dialogo con lui per trovare un nuovo accordo. Lui è un ragazzo molto serio che vorrebbe restare alla Virtus ora che ha risolto i suoi problemi fisici. Noi lo consideriamo un buon giocatore e se non spunteranno offerte importanti rimarrà qui. A quel punto verificheremo se ci sono i presupposti per allungare ulteriormente la sua permanenza a Bologna” ha dichiarato il CEO della Virtus.
Sul futuro della guardia danese si è soffermato anche il direttore generale dei felsinei Paolo Ronci: “Lui sa benissimo come stanno le cose, il mercato del basket è sempre aperto. Se si verificano le condizioni per cui possa andare è un giocatore in uscita, altrimenti le nostre intenzioni sono molto chiare. Quando ci sarà qualcosa di concreto lo diremo”.